IL 2011 è L'ANNO GIUSTO.
UNISCITI A NOI: Il 2011 è l'anno giusto per porre fine agli abusi di potere di un premier che modifica le leggi per non finire in carcere, c'è da vergognarsi degli sguardi degli osservatori internazionali.
Ormai è tutto evidente!
Siamo pronti ad riaffermare il ruolo sociale dell'artista, vogliamo intervenire!
Siamo tristi di vedere gli amici fuggire da Milano e dall'Italia perché il mal governo ci ha ucciso il futuro.
Abbiamo deciso di riappropriarci delle strade col nostro linguaggio di artisti e creativi della comunicazione per rimarcare i paradossi che soffocano il nostro paese per esorcizzalo e provocare il cambiamento!
All'apello di salvare Milano hanno aderito con entusiasmo da Firenze, dalla Liguria a Napoli.. da ogni dove, perché il malessere è diffuso e la voglia di svoltare a Sx è davvero tanta.
VUOI SOSTENERCI? UNISCITI A NOI FINO ALLA VITTORIA.
Famiglia Margini è un'associazione culturale e galleria d'arte contemporanea. Famiglia Margini è il frutto dell'energia catalizzante di una genuina sperimentazione artistica. Inaugurata in una Milano benedetta da copiosi fiocchi di neve il 26 gennaio 2006, propose come base concettuale di partenza i disegni del Nobel Dario Fo con il progetto di una città rivoluzionaria e rivoluzionata in senso umano.
Famiglia Margini si struttura come galleria indipendente d'arte contemporanea, sostiene un attivo movimento d'avanguardia artistica, punto d'incontro di persone che ancora credono nella possibilità di condividere percorsi esistenziali. L’intuito curatoriale nella scelta e nel lancio degli artisti ha stimolato la crescita di una propria cerchia di collezionisti affezionati, appassionati dall’attualità delle proposte di sicuro investimento. Gli artisti maturano mostra dopo mostra e le loro quotazioni di mercato si alzano.
Nella primavera del 2009 Famiglia Margini si trasferisce nella nuova sede di via Simone D'Orsenigo 6, Milano, ampio open space che offre maggior apertura alle idee di un'arte dinamica ed impegnata nell'obiettivo di salvare l'umanità da se stessa.