Alex Lo Vetro

L’immagine rappresenta l’icona dell'errore, in altri termini il sorriso acido della ragazza che nella sua gravidanza genererà un figlio,o meglio cova l' idea di de-generare una creatura.

Questo bambino é il compendio dell'errore. Apparentemente inconsapevole l'uomo per sua convenienza, in modo palese, sta corrompendo un principio d'ordine con un atto legato al denaro e alla sola materia che è il fondamento della sofferenza futura.

Il sigillo che fa da sfondo alla figura,come un ipotetico simbolo di un partito politico, é il glifo di Lilith,che nella tradizione ebraica antica è la prima moglie di Adamo,madre dei demoni ed espressione della sterilità,dell' aborto e dell' infanticidio. Ancora oggi vengono pronunciati in certi nuclei familiari scongiuri e applicati sopra le culle amuleti per scacciare questa presenza archetipica.

Ma ciò che voglio intendere potrebbe essere esteso all' umanità in genere, quando nella figura dei suoi "capi" si lega in un matrimonio di abominio con i principi acidi dell' egoismo, in un unione degradata, generando un palese errore come può essere in questo caso il nucleare.

Essendo fonte inutile e retrograda di energia si esalta a discapito di altre forme e forze energetiche più vere che in modo naturale potrebbero fornire in modo illimitato energia al pianeta. Ma a quanto pare ciò non interessa granché, perpetuando così l' errore della divisione tra quello che é in noi e fuori di noi.

chiusi in palazzi di marmo. Il sigillo che ho usato agisce come agente universale negativo che con il suo fumo é in grado di penetrare ogni spiraglio.

Ad esempio Lilith nella tradizione Sumero Accadica potrebbe essere legata etimologicamente al dio Lillu che letteralmente significa "sciocco" il nome

nei secoli subisce profonde trasformazioni, ma passa concettualmente dal mondo Greco mediante le lamie, le erinni, Ecate cioè sempre come nome di demoni femminili o entità malefiche. Lilu è la variante del demoniaco nell' area ebraica medio orientale espressione della passione torbida sfrenata che può insidiare e sottomettere l' uomo. Quella passione per me è il potere amministrato male non al servizio dell’ umanità ma per la cupidigia del singolo che lo detiene.

Ognuno dovrebbe mediante il suo intelletto smascherare questi pupazzi,svelando cosi a se stessi l' abominio e la portata distruttiva della cosa,provando a svegliarsi.