MILANO SVOLTA A SX

 

L'arte si fa manifesto.

Riprendiamoci il Futuro!

..in primis

La Libertà d'Espressione

MILANO SI PUO' CAMBIARE

15/16 MAGGIO 2011



GRACE ZANOTTO

ha convocato una rosa d'artisti
per salvare Milano.

MILANO SVOLTA A SX
L'arte manifesta alla galleria Famiglia Margini

Via Simone d'Orsenigo n°6, Milano.

Per ulteriori informazioni:
gracezanotto@gmail.com
cell.328/7141308

MILANO STA PER VIVERE UNA NUOVA PRIMAVERA.

GERMOGLIA LA SPERANZA.

Stanchi di clientelismi e censura dai toni medioevali di un governo despota, abbiamo deciso di riprenderci i nostri diritti.. in primis la libertà d'espressione: perchè la vera informazione garantisce la democrazia. Giustizia sociale, diritti e trasparenza.

Serve un chiaro e coraggioso progetto di cambiamento, non di stampo conservatore ma progressista, una vera rivoluzione liberale per accrescere la capacità innovativa di Milano, per riformare il mercato del lavoro, per combattere la povertà diffusa, per favorire la formazione culturale che porta al rispetto civico, per migliorare le infrastrutture ed i trasporti pubblici, per ridurre il livello di smog utilizzando criteri ecologici nel campo dell'edilizia.

Riprendiamoci il nostro futuro.

Fermiamo il nucleare ed investiamo sulla ricerca e l'utilizzo di energie pulite. Possiamo vivere il pianeta amandolo e rispettandolo, generando l'energia dal flusso di corsi d'acqua e dalla luce

del Sole. L'acqua è un bene pubblico, la norma che privatizza la gestione dell'acqua deve essere abrogata.

Le scorie radioattive non sono trattabili in sicurezza, i loro effetti durano migliaia di anni e sono sconosciute le conseguenze del loro accumolo nel sottosuolo. Se si tenesse conto del costo degli impianti e di quello dello smaltimento delle scorie, il costo del kw nucleare supererebbe quello delle fonti tradizionali.

Girare a Milano, oggi, sembra passeggiare in un parcheggio, Milano si può cambiare! Vogliamo una Milano ecologicamente all'avanguardia con macchine elletriche e piste ciclabili ed alberi lungo le vie. Una Milano bella che rifiorisca!

LA MILANO CHE VOGLIAMO è UNA MILANO CHE NON HA PAURA.

Siamo soffocati dal coprifuoco che la Moratti ha imposto per aumentare la sicurezza e dalle opere pubbliche incompiute: l'area della vecchia stazione di Porta Vittoria è una spianata a cielo aperto. Avevano promesso un polo culturale, la Biblioteca Europea

che sarebbe stato uno dei progetti qualificanti del 150° anniversario dell'unità d'Italia. Tutto a Milano è troppo fermo.

Vogliamo una città dove la metropolitana sia aperta tutta la notte, una città efficiente ed allegra, una metropoli europea. Aprire i negozi ed i locali, illuminare i quartieri e farli vivere, perchè la sicurezza si fa così!

Prezzi più bassi e qualità più elevata. La fortuna di Milano e dell'Italia sono la fantasia e la creatività. La frizzante inventiva dell'imprenditoria e la tradizione dell'artigianato.

"LOVE TERAPY"

Milano è una città malata, una giungla d'odio e di paura, per volontà di una classe politica che insulta il diverso alimentando la violenza. Questo metodo non è nuovo alla storia e sempre sfocia in un regime di Polizia che tutela solo gli interessi del potere.

"Chi è orfano della casa dei Diritti, difficilmente sarà figlio della casa dei Doveri." (Cardinal Martini) Pensiamo a cosa succede al campo Rom e cerchiamo delle strade per costruire possibilità di eugualianza.

Diverso da cosa? Diverso da chi? L'Art.3 della Costituzione italiana: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Il Registro delle unioni di fatto è una delle missioni del nuovo Sindaco Pisapia. Votiamolo! Pisapia è una boccata d'ossigeno per Milano, avvocato penalista ed ex deputato di rifondazione, è un uomo che fa politica da tempo con passione e dedizione.

Giuliano Pisapia è un'espressione vera ed autorevole di Milano, il modo più degno per il centrosinistra di conquistare Palazzo Marino. Un uomo politico coraggioso che pensa ad un riconoscimento per le coppie di fatto e per il quale il senso della vita è metterci del "tuo" per cambiare in meglio!

Il suo obbiettivo è una Milano che possa garantire il futuro: una città fertile di opportunità, lavoro e divertimento.

MILANO SVOLTA A SX. MILANO CAMBIA, CAMBIA L'ITALIA.

WWW.FAMIGLIAMARGINI.COM